Curiosità sul loro canale, per continuare a leggere clicca qui

05.04.2021

VALERIO SONO INNAMORATA DI TE!

Uno dei video più famosi sul loro canale che conta 876.000 visualizzazioni, si intitola "VALERIO SONO INNAMORATA DI TE!" in cui Luisa ha voluto fare uno scherzo a Valerio fingendo che fosse davvero innamorata di lui! Clicca qui per guardarlo.

Questo video, oltre ad essere uno dei più famosi, è anche il video che ha spinto i fan a porsi una domanda: sono davvero innamorati l'uno per l'altro? Questa domanda è sorta principalmente perché Valerio ha domandato a Luisa: se sei davvero innamorata di me, avresti il coraggio di darmi un bacio? Nonostante ciò, Luisa e Valerio non si sono fatti problemi a rispondere con un semplice "siamo solo cari amici"; magari... Un giorno succederà? Chi lo sa, noi Weeders dobbiamo solo avere pazienza.

LA CASA ABBANDONATA

Il 20 luglio 2019 esce sul loro canale un video intitolato "Non dovevamo entrare in quella casa abbandonata". Clicca qui per guardare il video.

Nel video Lu e Vale decidono di visitare in piena notte una casa abbandonata, credendo di essere da soli. Nel mezzo del video si immischiano in un rito satanico di una setta, formata da 4 ragazzi e una ragazza che indossavano delle bandane per coprirsi il viso. Alla fine del video Valerio e Luisa si separano e Valerio si butta nelle frasche, piene di insetti. Nel video abbiamo solo la versione di Valerio, poiché Luisa non aveva con sé il cellulare quando è uscita!

Una volta tornati a casa, impauriti, Luisa racconta la sua versione della storia nel video intitolato "TUTTO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO" (clicca qui).


IL VIDEO ELIMINATO 

Come ben saprete, la challenge più famosa sul loro canale è la scommetto che non lo farai; il tredicesimo episodio di questa challenge purtroppo è andato perduto, poiché è stato bannato da Youtube. In questo video Luisa e Valerio hanno affrontato sfide troppo pericolose che sono state classificate da Youtube come bollino rosso, cioé non adatte al pubblico. Poche sono state le persone che hanno visto questo video, chissà cosa hanno combinato. Non lo sapremo mai, dato che ad oggi il video è scomparso.

per altre curiosità contattatemi

© 2021 inapunicacò
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia