Chi Sono i Weedy? Per continuare a leggere, clicca qui.

04.04.2021

 Luisa Russo

Una ragazza dal cuore d'oro, che mi ha salvato la vita. Non è facile spiegarlo a parole, credo che per saperlo meglio, bisognerebbe entrare nel cuore di tutte noi Fanpage del Fandom... ❤ Questo post è dedicato alla sua vita e su come è cambiata nel corso del tempo.


E' molto banale pensare a come possa la tua vita cambiare in un attimo se fai determinate cose; è proprio questo il caso di Luisa Russo, una ragazza nata il giorno del 28 settembre 1999, un giorno speciale. Ha conosciuto Valerio, il suo migliore amico, ad una semplice festa, una festa in cui non voleva neanche venire! Già, è assurdo pensare che due persone che si sono incontrate in maniera più che casuale, siano riusciti ad arrivare fino a questo punto. 

Valerio Lagnese

Ragazzo fortissimo, che grazie a questa amicizia e alle sue emozioni ha alimentato la sua forza e la ha fatta crescere. Di ragazzi come lui se ne trovano pochi, anche in questo caso non è facile spiegare a parole tutto il bene che voglio a questo ragazzo, che mi ha cambiato la vita.

Nato l'11 maggio del 1998, Valerio Lagnese ha passato una parte della sua vita a casa dei suoi genitori, fino a quando non ha scelto di andare a vivere con Luisa nella Weedy House, una villa gigantesca con due piani e una piscina all'esterno. Esteriormente è stupenda, ,ma all'interno è meravigliosa!

Questi due ragazzi hanno coltivato la loro amicizia e hanno continuato a lottare per i loro obbiettivi. La loro vita è cambiata e sono riusciti a cambiare anche la nostra. Sono degli esempi da prendere e da seguire, non sono immaturi e incivili, anzi, cercano sempre di andare contro questi due difetti e cercare di far capire agli altri che la vita è piena di gioia e amore e sono gli unici a trasmettere felicità a tutti. Dall'altra parte della videocamera, non si trovano due falliti... Ma due persone con un grande cuore.


Un'amicizia indimenticabile

Luisa e Valerio hanno deciso di vivere insieme un giorno qualsiasi, senza essere consapevoli di tutto ciò che poteva succedere.

Hanno aperto un canale YouTube chiamato "Weedy" il 12 dicembre 2015 e hanno pubblicato il primo video il 18 dicembre 2015, intitolato "LA NOSTRA PRIMA CHALLENGE", un video normalissimo.  Il 13 gennaio 2018 pubblicano per la prima volta un video con l'intro "Noi siamo i Weedy, voi... Siete Weeders!" una frase che usano tutt'ora per i loro video. Tutti noi che li seuiamo, siamo Weeders e siamo fieri di esserlo.                            

14 ottobre 2017: sul loro canale esce un video intitolato SCOMMETTO CHE NON LO FARAI CHALLENGE, una challenge creata da loro, molto creativa e distruttiva!!😆 ironia apparte, questo è il video che li ha "resi famosi" e che ha dato uno slancio al canale. Sono usciti ben 17 episodi di questa divertentissima challenge, ma ora è andata in pausa causa Covid, che ha deciso di rovinare tutto.

Per visitare il loro canale clicca qui

Per visitare il profilo Instagram di Luisa clicca qui

Per visitare il profilo di Valerio clicca qui


Questi due semplici ragazzi, sono riusciti a cambiare la loro vita grazie ad un semplice clic, che li ha portati fino a qui. Sono orgoglioso di loro e felice che abbiano intrapreso la giusta strada. Continuate sempre a lottare e a sfogarvi, noi Weeders ci saremo sempre per voi e spero che tutta la vostra gentilezza sia compresa da tutti quanti. E' strano pensare che i nostri idoli sono delle semplici persone che parlano dietro alla fotocamera, ma è così! Mi danno forza, e io la darò a loro, perché devono essere ripagati per tutto quello che fanno. Vi auguro il meglio nella vita, non fermatevi mai.

© 2021 inapunicacò
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia